Rules del forum

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 10/9/2008, 15:55
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


CITAZIONE
Articolo del kdhofubv: Non si decapita/uccide nessun utente nel giorno del suo compleanno, onomastico o festività che lo riguardi in particolar modo, per alcun motivo. Il crimine sarà amputabile a tutti gli utenti del forum, che siano essi founder o utenti. Essi avranno una punizione che oscillerà tra i tre mesi e i dieci anni di reclusione senza TakI, alcolici e mutande.

Cit. Capitan Ferga.

Rules del forum!
--Perdete ogni speranza voi che entrate! :addict:


CITAZIONE
Il topic "Rules del forum" è strutturato in due sezioni: la prima, comica, serve a farvi ambientare in questo complesso pazzo che è il nostro forum e a farvi avvicinare al nostro pane quotidiano: le nostre invenzioni scoperte.
Riguardo il secondo... bè U_U lo trovate qui


Riguardo i personaggi di Bleach.

(PINKO) BYAKUYA
[1] Il Profilo - la vita, il linguaggio, gli amori (?) : Ha origini siciliane. Urla “miii” alla fine di ogni frase, e parla utilizzando verbi in forme grammaticali completamente inesistenti (Del tipo "Miii andassicherrime al parchestide!” oppure "la mettessi rossa o gialla?”).
La sua faccia classica è più o meno questa-> °3° In tutte le sue varianti, anche se ultimamente il suo repertorio sembra essersi pericolosamente allargato :omg:.
Pensa di parlare con Hisana, ed è convinto che lei non sia morta. Prima di fare qualunque cosa, chiede consiglio alla moglie morta. (es: Cosa dovessi fareee hisandaaa)
Il nome pinkO byakuya nasce dal suo “Takochano” appunto rosa, che_brilla_nel buio. Quest'insolita "caratteristica" è sospettata essere la causa della morte dell'amata moglie. (Attenzione, la cosa sembra stia divagando troppo. Per non arrivare a rating eccessivamente alti vi rimando al topic "TakOchanO", sezione "Off Topic", 30 pagine e passa :ahse:).

[2] La Lotta - come combatterlo in modo sicuro
Queste che saranno riportate qui, sono informazioni di importanza vitale che non devono assolutamente uscire da questo forum.
Si parla della nostra sopravvivenza e della nostra sicurezza.
Sì, perchè se tempo addietro PinkO Byakuya era un nostro amico e compagno nonostante disapprovasse l'IchiRuki e provasse un'amore sproporzionato per il RenjiRuki - o, come dice lui, il Tenente e la Cognata - e di conseguenza per l'IchiHime, adesso non è più così. PinkO Byakuya ci ha traditi. Ha preso il potere a Las Noches, ci ha dichiarato guerra e ha creato un virus letale.
Il virus IchiHime, creato dello scienziato Szayel Aporro, è in circolazione.
Preghiamo chiunque riscontri i senguenti sintomi in se stesso o in un familiare o amico, di recarsi immediatamente da una mitaH.

L'antidoto deve ancora essere perfezionato, ma ha dato buoni risultati.
I sintomi sono:
- intolleranza alle fragole;
- improvviso rigetto per qualsiasi cosa che sia di colore arancione e nero;
- amore per tutti gli uomini con dei tatuaggi al posto delle sopracciglia, specie se camminano mano per la mano con una piccoletta dai capelli neri;
- assurdo bisogno di passare intere giornate a far ruotare gambi di sedano.
Attenzione!: la lista è in continuo aggiornamento.
Come prevenire:
- se vostra madre decide di cucinare per cena dei broccoli o carciofi con degli inspiegabili pallini rosa, non mangiateli;
- se un uomo alto 30cm vi offre delle caramelle o una bibita, non accettate;
- state alla larga dalle cose troppo arancioni;
- non mettete assolutamente piede a Las Noches.
Il dolore che può causare PinkO, l'abbiamo provato in prima persona. Non prendetelo con leggerezza. PinkO è tornato :kill: .

CITAZIONE
B e Hota sono alla continua ricerca di PinkO, per debellarlo.
Le Blackberries che sentono di essere davvero Ichirukiste, Leali, Coraggiose e Pronte ci seguano. Le altre si facciamo indietro. Non vogliamo vittime.

ICHIGO
verità sconvolgenti - mancata virilità? Passato da sportivo?
Ichigo è stato CASTRATO da Byakuya, nel numero 7 Broken Coda. In realtà, il suo "takochano” è stato inizialmente soltanto dimezzato. Alla collina del Sokyouku, Byakuya ha provato ad eliminare la parte rimanente, ma Ichigo, colte le sue intenzioni, gli ha prontamente risposto “TI VEDO, KUCHIKI BYAKUYA!”.
Ichigo era un ciclista da giovane. E' triste ma è così :tuuuuuu!: . Altrimenti, non si spiegherebbero le sue cosce depilate, almeno che non sia veritiera la teoria della SUA MANCATA VIRILITA', che le Blacks non sono ancora riuscite a dimostrare ma nella quale credono fortemente.
(Topic consigliati: "Si depila?", sezione "Ichigo Kurosaki"- "Manca qualcosa?", sezione "Ichigo Kurosaki").

GPB
Grande Puccio Bianco - chi è e perchè venerarlo
Il GPB, ovvero Grande Puccio Bianco, ovvero il Re Coniglioso, ovvero Chappy, è il Dio Del Forum insieme a Morita Masakazu e il suo nome è stato coniato da una nostra utente e (ex) moderatrice: Lynn.
Il suo compito è vegliare sul nostro forum dall'alto dei cieli conigliosi; egli supporta l'Ichiruki ed è sempre pronto a dare consigli ai membri della coppia da noi supportata quando entrambi hanno perso la via di casa (?). La sua frase più ricorrente è "io vi sorveglierò da lassù *-*"
Possiede anche una formula magica:
"Per tutti i coniglietti e carotini del mondo, fai *segue ordine da eseguire*.
(Topic consigliati: "GPB", sezione "Fan Club")


QUESTIONI DI TAKO:
Quello che avresti sempre voluto sapere
Renji e Grimmjow sono superdotati ma occupati, gente . Ulquiorra è un pò timido, perciò potrebbe deludere le vostre aspettative. In realtà, non riesce a lasciarsi andare con chi non ama veramente, tutto qui. Orihime conferma (anche a proposito di Grimmjow.)
Ichigo, come già detto, è castrato.
Il meccanismo del Tako di Ishida è complicato e, tuttora, ignoto. C'è chi crede che ce l'abbia piccolo, c'è chi crede che usi un tako usa-e-getta e chi invece pensa che abbia un grande potenziale e spari tempeste di dardi :crazy: .





RIGUARDO LO STAFF --

Lu - Admin
Lei si che capisce come fare a spelare i portaombrelli, Suor Pigna! [cit]
E' pazza e i suoi interessi primari sono, in ordine: Ichiruki, Ichigo&Rukia, Ichigo x Rukia e l'Ichiruki fan club del Bleach Asylum.
La mattina si sveglia pensando a cose da fare per migliorare il Deathberry, a scuola disegna personaggi per manga che non inventerà mai e passa parte del pomeriggio o in alternativa TUTTA la sera a parlare di Tales Of The Abyss :omg:. Lei nega; dice di parlare del sopracitato anime solo dalle otto a mezzogiorno...
E' un'otaku fumata che sfrutta ogni minima occasione per acquistare gadget di anime e manga, ritenendo estramente utile un peluche o una action figures di Bleach. Utilizza ogni occasione per scroccare qualcosa da mangiare o qualche manga, ed è fiera di dirlo.
Spropositata e nuova passione per Jade Curtiss. (Lu nega, anzi non è conscia di questa sua passione ma io, Hota, riesco a scavare nel cuore delle persone e L'HO CAPITO che lo ama. Perciò, Lu, non aver paura e rivela i tuoi sentimenti. Nessuno ti giudicherà per questo :sob: ).
Inoltre la costringerò a diventare un'esperta cosplayer.


Yue - admin
Ehy, Mezzanotte, sono 24 ore che ti aspetto! [cit]

Yue è lunatica e potrebbe dirti di amare un giorno Il Miku\Bou e il giorno seguente il Kanon\Bou (in questo momento, tra tutti preferisce il Kanon\Taku). Ascolta molta musica j-rock (visual kei/oshare kei), ha un'intramontabile fissa per gli Antikku. TEMETELA :zizi: .
E' maggiorenne, perciò potrebbe finire in prigione e non può sclerare come vorrebbe, sua cugina di tre anni attenta alla sua libertà in tutti i modi, senza riuscirci (?)
Il suo odio per la povera Orihime la porta a non visualizzare la sua immagine. Per lei, quest'ultima è solamente una macchia arancione.
Da sempre yaoista, l'Ichiruki le ha aperto la via verso l'etero nei manga.
Dice di suonare violoncello e arpa, in realtà adora la chitarra elettrica. AMA, AMA il metal e l'hard rock.
I suoi colori preferiti sono il nero e il viola (?).
E' la mente malata che ha creato pinkO e la conseguente lingua pinkese.
Gli omini bianchi hanno cercato di portarla alla neuro più volte senza successo :ahah:

Hota - admin
Forza, tutti insieme! Uno, due, tre, Pyooo![cit]
Hota è una ragazza (anche se non si è ancora accertata la sua effettiva cittadinanza terrestre, si pensa che venga dal pianeta otto insieme a Lou e Bau Miao :omg: ) che ama tutto ciò che sia Renji, Gazette, rock e crack. Se un giorno vi sentiste stranamente Abarai Renji o Ruki-pon comunicateglielo subito :crazy: .
Convinta sostenitrice del JadeNoelle per motivi a lei ovvi e ai posteri (?) sconosciuti, tende a dimenticare che il Rentatsu è un paring crack ed a rompere le scatole a sua sorella con la coppia inesistente. Ma, insomma, non notate il suono sublime che ha questa parola? "Rentatsu", suona come se fosse nata per esistere (????).
Ha guadagnato il titolo della "maga nei nick" in quanto i nickname da lei consigliati sono sempre belli ù_ù. B è la sua fiction no sensei, Shany la sua graphic no sensei e la Kyu la sua draw no sensei, anche se nessuna delle tre ne è al corrente :rotol: .
E' una libreria-dipendente, per cui se riesce ad entrare in una libreria potrete giurare di non vederla uscire per i prossimi tre quarti d'ora, ma tranquilli, perchè quando la rivedrete non avrà acquistato neanche mezzo libro. Oppure tutta la libreria. Come le gira. (sia a lei che al portafoglio T-T).
E' una contraddizione vivente, in quando non va in chiesa da due anni ma sta vedendo 07-ghost. A proposito di ciò, odia Aya-tan :kill:

Kyù - admin
E poi mi lamento se mi chiamano nano-maniaca [cit]
Kyù è una pazza assassina che dice di aggirarsi per le buie strade di periferia, ma suvvia, se in tutti questi anni avessi creduto ad ogni cosa che mi abbia mai detto...! Okay, forse così è eccessivo, ma comunque lei dice di far paura. Aveva scritto di essere stupida e scema, ma io non lo penso perciò glielo modifico.
Di ghiaccio fuori, altruista dentro. O almeno lei dice di esserlo.
Otaku per quanto riguarda Bleach, manga e Giappone in generale, adora andare a cavallo, disegna, canta, suona, scrive quando le gira, sclera sempre.
E' detta anche Nanomaniaca; in effetti, i ragazzi che le sono piaciuti sin ora erano di un'altezza al di sotto della media.
E' dark-gothic, perciò la invidio. Dannata.
Io e lei conquisteremo il mondo. :fiore:
Kyu è la figlia illeggittima di Tite Kubo; la scoperta è stata fatta in seguito alla vista dei disegni perfetti della sopracitata ragazza, troppo simili a quelli del Kubo. Io la odio anche per questo è_é XD.

B - admin
Tipo Onda Energetica, solo che grida VAFFANCULO VOLANTE ISTANTANEO![cit.]
La B è un essere complicatissimo da comprendere, figurarsi da descrivere. AMA i fighi, AMA Yumichika e Shuhei. Sembra quasi un'esteta, di quelli tipo "il bello è tuuuutto!". Ovviamente non è una persona superficiale, anzi!
Da quello che ho capito non ha un'alta considerazione di se, ed è una cosa che mi fa arrabbiare un sacco, perchè secondo me è una bravissima e bellissima persona! <3 SA scrivere, anche se lei dice il contrario :zizi: .
E' la detective del forum, infatti si chiama "B" per questo (Il suo nome originario sarebbe Benihime). Ha dimostrato le sue capacità nello scoprire il colpevole della scomparsa dell'ottavo Narutino. Chi avrebbe mai capito che si trattava PROPRIO di Hanatarou? :omg:
E' un'ubriacona (?) e una pervertita ed è andata un pò con tutti i maschi di Bleach.
Sta aspettando da un anno che in Bleach muoia qualcuno dei buoni, e ha abbandonato il manga dato che il Kubo non si muove a farne crepare qualcuno.
Moglie di Shuhei, lo tradisce praticamente sempre, ma pretende che lui le sia fedele.
Ascolta musica alternativa italiana e band sconosciute, quali Bandabardò e altri cantanti non proprio "diffusi". Tira sempre fuori da non so dove canzoni dal significato assurdo e citazioni saggeH :Ahgrat: .
Non è più molto presente sul forum, ma noi la teniamo nello staff in memoria della sua graditissima e sclerata presenza >w<.

Yuff - Moderatore
Scoprirò dunque in realtà che mio figlio è mia figlia...!?[cit.]
Yuff....Yuff....Yuff è...è... Yuff è Yuff! E' impossibile dare un'aggettivo alla Yuffa! Devi solo conoscerla per comprendere il suo carattere.
Ha divorziato da Bleach per Hetalia, ma ultimamente sembra ancora più malata per Reborn. A proposito di ciò, odia Tsuna e continua a sperare in una ricomparsa futura di Longchamp.
E' un genio, perchè potrebbe essere capace di parlare da sola di cose che conosce solo lei e intraprendere una discussione da sola senza che nessuna la ascolti (ma noi la amiamo per questo */T^T).
Yuff ha quattro in matematica, ma ne è fiera. QUATTRO in quella materia infausta, è come un OTTO! Complimenti per l'autoconvinzione formidabile, YuffaH cara. (a proposito del nome YuffaH... è by miteH. Ma ormai YuffaH è solo YuffaH.)
Ah, adora Eyeshield e di conseguenza Hiruma. Quindi veneratelo anche voi.
Anche a lei, come a Fefforica, manca Rice-kun (ma chi è sto tizio poi).
Apre spesso forum su forum di Reborn e sul Death è SEMPRE presente, tutti i giorni! O_o porta allegria a tutte quante x3 (noi la amiamo anche per questo ù_ùb).
E ricordate! She likes swords! (Welcome to Corneria, Yuff!)

Tak - Spammer
LUI DISPONE DEL PROVVIDENZIALE CULO DEL PROTAGONISTA! [cit]
Tak è la persona più strana che io conosca, in quanto è stranamente convinta di essere sana :omg:. Ha una passione spopositata per l'Ichiruki e tende a vedere ogni oggetto arancio e nero; per questo motivo è in perenne contrasto con la sorella che non condivide il suo eccessivo entusiasmo.
Il suo computer è continuamente soggetto ai frequenti attacchi di pinkO che spesso la debellano rendendola irreperibile MA! Tak riesce sempre a vincerlo e a tornare, più combattiva di prima (?).
E' la nostra spammaH adorata ed è sempre disponibile a qualunque tipo di spam.
Per ogni favore che fa vuole una ricompensa in "TakOchanO", e ovviamente non si accontenta di Taki scadenti! Vuole i migliori in circolazione, ma non ditelo in giro! :uhuh:
Ha intrapreso quest'anno la carriera di universitaria, perciò si sente in diritto di ridere degli odierni maturandi, quando l'anno scorso lei era nei loro panni...! Non si fa, Tak, non si fa!
Inoltre, progetta di andare in macchina con El al Lucca. Da sole. Buona fortuna, care.

Fè - moderatore
Se solo romeo avesse pianti due minuti in più...! [cit]
Fefforica (che in passato veniva chiamata prima Fefy, poi Fefè e infine Fè ma che ora è semplicemente Fefforica non si sa perchè) è la psicopreta del forum. Per saperne di più, leggete più in basso, nell'agenzia Matrimoniale. Insieme, al cancorista, comunque, celebra ogni matrimonio all'interno del forum. Ad esempio, io e la mogliah ci siamo sposate da lei (e Hai-chan ha ufficiliazzato il suo matrimonio con Kanon nella stessa maniera).
Ah. Non fraintendete: non paghiamo neppure Fefforica. Ma la vocazione è volontaria, cosa volete farci...!
Insieme a YuffaH, fefforica rimpiange Rice-kun. Io non so chi sia in realtà questo tale, ma se loro lo rimpiangono, rimpiangiamolo anche noi. Forza, preghiamo tutti insieme! T^T.
Fefforica ha un nick geniale che non capisco cosa voglia significamere esattamente. Iru sospetta che significhi qualcosa come "cioccolatoso", ma Fè nega.
E' comunque geniale, fefforica, quindi 10+ a lei!

El - moderatore
Se dici sbav dici Tatsuya [cit].
El non è El: mi spiego. Se fosse per lei, sarebbe già la signora Isaka, residente in Giappone, felicemente maritata e in possesso di ogni biglietto per il burimyu.
Inoltre, se dici El, dici anche angst. Ichiruki angst. Ichiruki super angst. Sì, El è la regina dell'angst X3 (e ha vinto il nostro fan fiction contest, quindi rispettatela :addict:). E noi la amiamo per questo e per tante altre cose u___ù.
El shippa le coppie più improbabili, come la Hota\fer (i due coinvolti non approvano) e la Hai\pin (il cui nome è stupendo ma, purtroppo, neanche Haichan approva. Pinko sì. E' quello il problema). E' per questo motivo che sto cercando io stessa per ripicca qualcuno con cui shipparla. Al momento è pervenuto soltanto Mayuri.
Ma in raeltà, El è una semplice Blackberry maturanda che adora la WinnaH e che si è pentita amaramente di aver fatto il liceo classico e quindi prova a mettere in guardia le povere pecorelle come me (che però hanno già scelto :fiore:).
Sappiate che El ama il latino, ma odia il greco.
E all'esame ha fatto greco.
Siamo con te, El.

Iru - moderatore\spammer
Spara. Non a me, però
Iru era la mutandiera del forum. Era, perchè ora non vende più molte mutande. Dovrebbe risollevare il commercio in qualche modo ma, che ci volete fare, è la crisi economica...! Il tuo è un buon settore, Iru, non preoccuparti.
Iru ama Reborn e c'è stato un periodo in cui urlava in continuazione NEPO. Sta scrivendo un libro o quello che è e sembra che abbia inventato sui mille personaggi. Ma io la sostengo.
Al contrario di YuffaH, che parla di cose sconosciute mentre le altre conversano, Iru riesce a monopolizzare le conversazioni, arrivando a scrivere monologhi durati, tal volta, cinque o dieci minuti. Io glielo dico che parla molto, ma lei lo sa.
Comunque sclera, quindi la perdoniamo.
Inoltre, Iru è spammer, ma non viene pagata.
E' così. Fa anche gli straordinari perchè Tak ha gli esami ed è poco presente, ma non viene pagata.
E' la vita.
C'è la crisi, ve l'ho detto.

Win - moderatore
Ma il secondo numero del Megazine dovrà uscire alle calende greche? [cit.]
Win è la nostra barista preferita unica ed è fornita di ogni tipo di alcolico in qualunque momento (prima il suo carrellino era sorvegliato da Yammi, ma lui rubava sempre la merce e voleva uscire con me quindi il ruolo è passato ad Halibel e Stark). A proposito di ciò, se volete iscrivervi al forum, un cocktail in omaggio dalla nostra barista preferita è garantito! (anche un peluche di Ichigo e Rukia se venite dalla Borginia :kawai: ).
Win in realtà è un alieno. La teoria è stata testata dalle Blacks che hanno sentito la sua voce e l'hanno incontrata di persona (ùwù)b. Nonostante ciò, tutte le sere Win va a fare la spesa con Edo mentre alphonso prova a rivere u copro :omg2: . Fatevene una ragione ùwù.
Vedova dopo morte (BWAAA çAAAAç) di Stark, Win è la nostra inviata in terra Nipponica abita in Sardegna ed è la moglie di Tite Kubo, con la promessa di persuaderlo amabilmente a disegnarci tante scene Ichiruki e a far tornare in vita i nostri caaaaaaari espada deceduti +___+. WinnaH, siamo con te!
Per ultimo ma non per importanza, WinnaH vive per Tatsuya. Lei e El non litigano per codesto fanciullo, al contrario, se lo dividono.

Evyn - Moderatore
Gli uccelli cinguettano, Ichigo e Rukia figliano... e il mio esame è a gennaio [cit]
Ev. Sclerata, pazza, da quest'anno studente universitaria.
Perennemente spaventata dalla vecchiaia, Evyn conta le rughe inesistenti sul suo volto senza sosta, pur compiendo i vent'anni solamente quest'anno.
Ama l'Ichiruki, e insieme a Tak e Lu è capace di passare pomeriggi a cercare una novità, un'immagine, un file su internet. Sappiate che, nel 101% dei casi, ciò che Evyn sta cercando VERRA' TROVATO.
Amante di Harry Potter (precisamente di James Potter), la Evyn mi ha fatto scoprire una grande e terribile bellezza è una ragazza gentilissima e mi è molto difficile descriverla, in realtà ò_ò.
E' tornata a nuova vita dopo aver superato brillantemente la maturità, evento che le ha provocato strane visioni -ella era convinta di vedere Ichigo e Rukia in atteggiamenti non molto casti in un angolo. Quando fa così, ingnoratela per favore (_ _).

RIGUARDO GLI UTENTI

Le utenti del forum sono molte e, come lo staff, altrettanto sclerate XD. Ce ne sono alcune che, com'è giusto che sia, passano tutti i giorni e sono considerate per noi il nostro più grande tesoro; escluso l'ichiruki, sono loro che fanno il forum.
Non ci sono differenze, da noi, tra staffers e utenti. Tutti hanno un ruolo importante e tutti, in un modo o nell'altro, sono legati tra loro <3.

Abbiamo inserito qui sotto solamente gli utenti con i quali abbiamo rapporti anche su msn; altrimenti la lista sarebbe stata chilometrica.


(continua)

SCRITTO DA:
Hota.
Con la collaborazione di B.


Edited by ;SpoonyBard - 4/8/2011, 19:38
 
site  Top
» Posted on 1/7/2010, 16:39
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


GLI UTENTI!

Ferga - anche detto Fer, Capitano, Kohai, Nick, Nicky.
Vi racconterò di quella volta che conobbi bethoveen... [cit]
Sul capitano potrebbe essere scritto tipo un libro intero, perchè è assolutamente il ragazzo più strano che conosca. In primis, perchè riesce a resistere in un forum pieno di DONNE SCLERATE ICHIRUKISTE. Poi, perchè ha sempre fiacca. Ma proprio sempre. Tipo, venera anche il Dio della Fiacca.
Inoltre, invece di essere triste per la recente bocciatura, egli ZOMPETTA DI GIOIA dato che può giocare sulla psp a Birth By Sleep.
Comunque è il nostro Capitano Preferito, altro che Findus e i bastoncini! Quelli sono out! Bastoncini di capitan Ferga, per le Ichirukiste di domani :fiore:.
Il nostro caro Fer mi chiama a telefono tipo 5 volte al giorno. Lui dice che è perchè ha fiacca e quindi chiama la gente a caso.
Io mi chiedo perchè non ha mai fiacca di chiamare.
Non che mi dispiaccia, ma ogni giorno mi trovo tipo 10 chiamate non risposte XD.
Come ultima cosa, il Capitano lotta per il +1.
-1 sempre e comunque, Nick!


Berry - Utente/Sacerdotessa IchiOmae
E' vero che se hai la fobia degli uccellini non troverai mai un ragazzo? [cit]
Berry. Ci sarebbe così tanto da dire su di lei!
Ma dato che ho fiacca non sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti(?) ci limiteremo alle cose basilari (ma anche no).
Berry è una pazza sclerata, che vive per l'IchiRuki e per quella che è la coppia più bella e canon di Bleach secondo lei e la Hai: L'IchiOmae.
Nutre un profondo amore per le cose rotonde, specialmente le palline, motivo per cui ha deciso di modificare il proprio nick proprio in Pallina *3*.
Ha recentemente cominciato a leggere sotto costrizione di YuffaH "Eyeshield" ma secondo me è perchè in realtà si sentiva attratta da Hiruma a furia di sentirne parlare. Shh!
Ama Grimmjow più di qualcunque altra cosa al mondo, ed è arrivata a vestire l'espada da puffo per l'appunto qualche giorno fa.
Lotta insieme ad Hota, Hai ed una cerchia ristretta di persone contro il +1 del capitan Ferga, ma adora i suoi bastoncini (DI PESCE).
Ah già, è la moglie di Hota. A mio dire, l'essere moglie dell'admin suprema la fa sentire potente.
Lei dice che non è così, ma non fidatevi.


Momoccha (Oriental is better!)
Non ci sono gelati a forma di mini-mutande? °3°
Bè, Momoccha XD Momoccha è Mocchi u.u ed è, come dire... non c'è un aggettivo che la descriva a fondo... insomma, è una debosciata. Una debosciata gentile e affettuosa, Suzha e maligna nei confronti del mondo e adorabile nei confronti della corte +w+
Inoltre Mocchi ti ispira simpatia U_U. Infatti mia cugina di 5 anni, appena l'ha vista, l'ha trattata come una normale cugina +_+.
E' la persona più esperta di Dorama\Oriente\j-music che conosca, tipo che se le chiedi una qualunque band sconosciuta ne conosce membri, canzoni e miracoli (?). Si rifiuta di ascoltare gli an cafe nonostante la sia quasi costringendo é_è.
Con lei, ho viaggiato fino al Giappone.
Eeeh sì, abbiamo fatto tante di quelle tappe, noi insieme...! Un viaggio per tutto il Pacifico...! (??).
Cosa importante, Momoccha è la mia riserva personale di emoticons. Ne ha di tutti i tipi, tutti i cipollini e tutto il resto. Ogni emoticon che le chiedi, la possiede al 100% ò_ò.
Odia profondamente i Johnnyes. Anzi, più che loro, odia i loro coreografi e stilisti. In effetti non ha torto.
.... *TAEYANGMUOREROTOLA*



Hasea\Squalo-chan
Vado a dormire dietro al divano.
Hasea, conosciuta anche come Squalo-chan o Squaloccha/Squalocchi o come L'INCRIMINATA (col compito di badare al cancorista).
A primo impatto può sembrare una ragazza normalissima, con quella passione per gli splatter tipica delle fanciulle.
Come tutte le altre utentiH, non sta molto bene mentalmente e non esita a mostrarlo. Quando si riesce a conquistare la sua amicizia, Squalocchi diventa carina e coccolosa e protettiva.
Per capire il perché del nickname, basta dirle "Tizio mi ha fatto questo": si trasformerà nella copia sputata di Squalo di Reborn! (si presume siano parenti molto stretti) e renderà in poltiglia il cattivone.
Noi tutte le vogliamo molto bene, anche perché se no ci ammazzerebbe di botte.
Ah proposito! Stimo Squalocchi perchè è una paradancer (e sa defilarsi come dio Hibari comanda, anche se lei dice di no u___u) e una cosplayer stupenda (guardate il suo cosplay di Lal e veneratelo, o vi crucio +______+).


Haimon\Hai-chan
Pregherò il principe dello Sputacchio [cit].
Haichan è l'allieva della Yue e, come la sensei, ha una fissa per gli Antikku. E' la signora Hai Sano, moglie di Kanon degli An Cafe. Il loro matrimonio non è ancora stato legalizzato in Italia ma la psicopreta sta facendo tutto ciò che è in suo potere per risolvere la situazione.
Inoltre, Hai-chan ha più volte rischiato di restare disidratata a causa del troppo sbavare sulle gambe di Kanon; questo è perchè ha come sfondo del pc un'immagine di Escapism.
Oltre a questa piccola notizia di cronaca mondana(?) credo sia necessario che voi sappiate che è dipendente da Yue. Lei non lo ammette, ma in realtà ne è ben consapevole. Sarebbe capace di shippare l'Ulqui\Keigo se Yue glielo ordinasse.
Haichan è l'oscura creatrice del pairing IchiOmae, e, insieme a Berry e la sopracitata Yue, sta stilando la lista dei cento motivi, che tutti siamo curiosi di leggere(?).
Il un primo momento adorava il MikuTaku ma in seguito alla nascita della nuova band del vocalist (gli Lc5), i suoi gusti si sono orientati sul KanonTaku, non riuscendo in ogni caso a dimenticare il suo primo amore (MikuTaku).
Ah già, sostiene di essere psicologicamente collegata a Nyantaku. Non chiedetemene il motivo, so solo che è così :fiore:.

PER CHI NON E' STATO INSERITO


Purtroppo come ho già detto non abbiamo potuto inserire tutte, ma ringraziamo ugualmente Cri, Saku, Ari, Macky, Hell, Erika Riguardo Chiu, a lei va un infinito grazie perchè sul forum è sempre presente, da ormai quasi due anni. Purtroppo la legge è uguale per tutte, non la sentiamo spesso su msn e quindi non l'abbiamo aggiunta; non la conosciamo tanto bene da poterla descrivere XD.

RELAZIONI


utente + utente

-Hota si è da poco sposata con la mogliaH (berry).
-Yue è la sensei di Hai-chan (approfondimento in "Hai-chan".
-Ferga è il kohai di Hota, anche se ormai è da mesi che non la chiama più senpai.
-Fè è la compareH di Hota.
-Win e El si adorano reciprocamente.
-Anche El e Tak si adorano reciprocamente.
-Lù e Nucchan sono felicemente mogliateH.


utente + personaggio

Lista completa:
Grimmjow è di Kaggu;
Shuhei è di B;
Renji è di Hota;
Kensei è di Evyn;
Toushiro è di Nani;
Ulquiorra è di Tak;
Stark è di Win;
Ah, dimenticavo che anche Ishida è di Lou ma su questo non ci sono problemi perchè tanto ce l'ha piccolo.
Ovviamente, questo punto è valido solamente nell’ambito del forum, e non fuori da esso
Perciò, come noi facciamo con voi, i nuovi utenti sono pregati di rispettarci e assecondarci; non vogliamo scatenare “lotte” per il protagonista di un anime. Oltre che inutile, è infantile.
Dico ciò perchè mi è successo che ragazze del forum se la prendessero o addirittura mi dicessero di odiarmi semplicemente perchè le ho detto che un tot personaggio era già impegnato.
Come accennavo sopra, sono perfette stupidaggini. Vediamo di non litigare per cose tanto futili.



utente + altro

-Hai-chan ha una moglie e due mariti (di cui uno è Sasuke).
-Yuff ama Hiruma...?


L'AGENZIA MATRIMONIALE
Eh no, non ci facciamo mancare proprio nulla, gente.


L'Agenzia matrimoniale DeathStrawberry invita gentilmente ogni utentessa a maritarsi con un personaggio di anime/manga, j-rocker o fresh-man asiatico che sia, impegnandosi a soddisfare ogni vostra esigenza!
Lo staff dall'a dubbiaelevata competenza vi proporrà una prestazione eccellente, aiutandovi a realizzare il matrimonio dei vostri incubi sogni.
La fondatrice, Yue, accompagnata dalla sua psicanalista, la pretessa Fefforica, è riuscita a mettere in atto una strategia terroristica matrimoniale che vi lascerà col fiato sospeso.
Il servizio comprende: Cerimonia tradizionale Jashinista celebrata dalla psicopreta Fefforica, base musicale a cura diell'INCRIMINATA Hasea (Squalo-cchi) con il suo esclusivo coro mafioso gotico e l'incontinente cancorista*. Inoltre, se non avete parenti da invitare, l'agenzia mette a disposizione la mafia di "Reborn!" dei simpatici figuri ad assistervi, ne rimarrete davvero soddisfatti.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi al seguente numero: 3335353535.

(*CANCORISTA= Cane + Corista, specie in via d'estinzione. Ultimo esemplare rimasto: Uryu Ishida.

CIO' CHE VI OCCORRE CONOSCERE
Se volete capirci qualcosa del nostro forum.



TakOchanO: è il takO a mandare avanti il forum. Senza Taki, su cosa sclereremmo?! Mi raccomando, le due O sempre in maiuscolo!
In termini politicamente corretti, il TakOchanO è l'organo riproduttore maschile.

Brunilde-sama: l'arma principale contro pinkO e Yuuki. Rivolgersi a Ferga per maggiori informazioni.

Uomo PacioccoH: semplicemente, Tite Kubo XD Non lo vedete, quant'è pacioccoH?>*<.

GOI: Letteralmente God Of Ichiruki, il est Morita-san! *-*
IN AGGIORNAMENTO.

CITAZIONE
La stesura di questo post è opera di Hota e Haimon. Si ringraziano Yuffie30 e Yue per l'aiuto dato!



Edited by hotaKOKI!! - 16/7/2011, 00:53
 
site  Top
TheCorpseBride
» Posted on 1/7/2010, 18:45




Una cosa che potrebbe essere utile: accanto a ogni utente, scrivere tutti i suoi infiniti cambi di nome XD

(E manca Nen il biscio!)
 
Top
I.ru_
» Posted on 1/7/2010, 19:45




E manca il mio matrimonio èwé
 
Top
» Posted on 1/7/2010, 20:14
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


Scusateee ma non posso aggiornare in tempo reale é___è. Per i cambi di nick: si dovrebbe aggiornare il topic a distanza di due minuti XD
 
site  Top
«aeroJA`
» Posted on 2/7/2010, 06:22




Quella su di me me la metto sul folio *3*. Sono commosso *3*.

SPOILER (click to view)
La metto sotto "Quello che pensano di me le Berries"? :fiore:
 
Top
Chiu‚‚
» Posted on 2/7/2010, 09:01




CITAZIONE
Chiu, a lei va un infinito grazie perchè sul forum è sempre presente, da ormai quasi due anni. Purtroppo la legge è uguale per tutte, non la sentiamo spesso su msn e quindi non l'abbiamo aggiunta; non la conosciamo tanto bene da poterla descrivere XD.

*OOOO* sono commossa. Davvero. *__________*
Avete ragione, su msn ci sono praticamente una volta al mese, o nemmeno xD. Ma rimedierò, deve solo venirmi l'ispirazione per accedere (?). Grazie di tutto miteH!

Queste rules sono fighissime *3*
 
Top
Haimon
» Posted on 2/7/2010, 10:08




CITAZIONE
Sarebbe capace di shippare l'Ulqui\Keigo se Yue glielo ordinasse.

LOL xDxD

CITAZIONE
Brunilde-sama: l'arma principale contro pinkO e Yuuki.

Yuuki!!
TEMETELO :addict:
 
Top
» Posted on 2/7/2010, 10:31
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


@Fer: metti pure XD
@El: magari scendete giù a Napoli e mi passate a prendere... XD
@Chiu: grazie a te cara *-*
 
site  Top
!damned`KYU
» Posted on 2/7/2010, 12:15




Oh my God, non finivo più di ridere! XD
 
Top
Chiu‚‚
» Posted on 2/7/2010, 22:05




Ma se io chiamo il numero, non mi risponderà mica qualche mal intenzionato? ... PinkO forse? ò-ò
 
Top
» Posted on 2/7/2010, 22:21
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Semi-BosseH
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:
shutup ϟ


CITAZIONE
Perché Win ed io ci adoriamo! u.u

Esatto! <3

Lucy! *o*
Ma quella citazione è di seoli fa! (era meglio quella dei giappopicioni ù__ù)
 
Top
» Posted on 3/7/2010, 12:16
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


Haichan il tuo set *O*
 
site  Top
Haimon
» Posted on 3/7/2010, 12:19




Ti piace? *w*
 
Top
» Posted on 3/7/2010, 12:19
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


Eh gesù u.ub
 
site  Top
36 replies since 10/9/2008, 15:55   2409 views
  Share