11 cose strane su di voi

« Older   Newer »
  Share  
The Corpse Bride
» Posted on 27/5/2013, 19:48




Che ne dite di rispolverare questo vecchio meme :D?
Diteci undici cose strane su di voi :D tipo non so, mi piace masticare la carta igienica, cose così (ESISTE GENTE CHE LO FA, l'ho visto in un programma su Real Time).
:riot:
 
Top
Nojiko Fukaku
» Posted on 27/5/2013, 20:22




11 sono un sacco! XD
Però posso cominciare con qualcuna e aggiornare man mano che mi vengono in mente:

1) Quando indosso un vestito o un pantalone il cui tessuto è leggero e fresco, mi piace arricciarlo tra le dita. Succede spesso con i pigiami e puntualmente finisce che li consumo a tal punto da farli strappare!

2) Se dormo meno di 9-10 ore, sono stanca. E non è questione di abitudine, mi alzo ogni giorno presto per l'università. xD
Ho ipotizzato di essere stata un gatto nella vita passata!

3) Odio la Nutella. Ebbene sì.

4) Se non inclino il quaderno obliquamente, la mia scrittura cambia radicalmente... probabilmente perché ho sempre scritto così e non sono in grado di farlo normalmente xD

5) Mi piace annusare il bianchetto.
In verità anche la benzina, ma evito di sostare come una psicopatica vicino alle macchine intente a rifornire... si sa mai. xD

6) Non sopporto i dolcevita. Se li indosso, ho la sensazione che mi manchi l'aria.... succede anche con i maglioni a collo alto più morbidi e larghi.

7) Se rido troppo forte e a lungo, smetto di respirare. Questo a causa di un piccolo incidente capitatomi alle scuole elementari. xD

Per adesso mi sono venute in mente solo queste cose, ma ci arriverò, piano piano... xD
Spero di non sembrare troppo pazza!
 
Top
The Corpse Bride
» Posted on 27/5/2013, 21:40




CITAZIONE
6) Non sopporto i dolcevita. Se li indosso, ho la sensazione che mi manchi l'aria.... succede anche con i maglioni a collo alto più morbidi e larghi.

Oddio anch'io li odio XDD mi danno la sensazione che qualcuno mi stia strangolando ò_o. Mi danno fastidio, quando li metto sto sempre lì ad allargarli X°D

CITAZIONE
3) Odio la Nutella. Ebbene sì.

La odi O_O? M-ma... come?
 
Top
Koneko~chan
» Posted on 28/5/2013, 14:03




CITAZIONE (Nojiko Fukaku @ 27/5/2013, 21:22) 
2) Se dormo meno di 9-10 ore, sono stanca. E non è questione di abitudine, mi alzo ogni giorno presto per l'università. xD
Ho ipotizzato di essere stata un gatto nella vita passata!

3) Odio la Nutella. Ebbene sì.

4) Se non inclino il quaderno obliquamente, la mia scrittura cambia radicalmente... probabilmente perché ho sempre scritto così e non sono in grado di farlo normalmente xD

7) Se rido troppo forte e a lungo, smetto di respirare. Questo a causa di un piccolo incidente capitatomi alle scuole elementari. xD

Ok, non ci crederai ma condividiamo queste 4 cose O__o anche io se non dormo 9-10 ore, è come se non avessi dormito niente e per il mio carattere (e forse anche perchè vivo con 15 di loro), dicono che assomiglio ai gatti...poi la nutella non mi piace, e neanche il cioccolato in generale, ad eccezione di quello bianco e quello kinder XD anche io per scrivere devo stare obliqua, anche se so scrivere dritta, ma non mi piace XD per quanto riguarda l'ultima, ecco, quando rido troppo a me viene l'asma, quindi diciamo che è un po' simile a quello che succede a te, perchè comunque respiro a fatica XD Non avrei mai pensato di trovare qualcuno simile a me per questi aspetti, sono abbastanza stupita XD

Comunque, ecco, a parte queste 4, non so se riesco a raggiungere 11 stranezze...allora provo a fare un elenco anche io:
-mi piace toccare le orecchie dei gatti e dei cani, soprattutto se sono (per i cani) lunghe e foffose >w<
-fino a qualche anno fa collezionavo i baffi dei miei gatti che trovavo in giro per casa...non sapevo che i gatti perdessero i baffi e quando ne ho trovato uno per terra non ho resistito dal metterlo da parte e così uno dopo l'altro ho finito per collezionarli XD
-non so se è una cosa strana, ma la prima cosa a cui faccio attenzione di uomo è la voce. Se mi piace la voce è probabile che mi stia anche simpatico, se non mi piace automaticamente mi diventa antipatico XD
-metto l'orologio a destra anche se non sono mancina...non ho idea del perchè, ma mi va scomodo a sinistra...in realtà a sinistra mi danno fastidio anche i braccialetti...

Uhm...poi non so...magari me ne verranno in mente altre...
 
Top
Yhwach
» Posted on 28/5/2013, 14:42




-adoro gli orologi da taschino e ne porto uno sempre dietro, li colleziono
-detesto il bianco da morire, idem le magliette e qualsiasi altro indumento
- metto la mano sulla testa a mo' di confessione con tanto di shake, specie su chi è piccolino e di bassa statura ahahah
-ho paura delle punture Q_Q
-se mi mettete davanti ad un foglio di carta, automaticamente diventa un aeroplanino ahah
poi, non mi viene altro in mente ma non è che siano cosi' strane le cose dette XD
 
Top
The Corpse Bride
» Posted on 28/5/2013, 15:08




CITAZIONE
(e forse anche perchè vivo con 15 di loro), dicono che assomiglio ai gatti...

CITAZIONE
fino a qualche anno fa collezionavo i baffi dei miei gatti che trovavo in giro per casa...

Koneko, è da Sepolti in casa - Animali XD!
Scherzo ;D nemmeno io sapevo che i gatti perdessero i baffi O___O certo che è una collezione unica, e io che pensavo di star combinando chissà cosa collezionando figures XD


CITAZIONE
-detesto il bianco da morire, idem le magliette e qualsiasi altro indumento

Questo non è da vero Quincy u__u!

CITAZIONE
-ho paura delle punture Q_Q

ARGH, ANCH'IO T_____T
Non riesco nemmeno a guardare nei film quando si fanno un'iniezione, iniziano a cedermi le ginocchia T__T
Le analisi del sangue sono, se non il mio maggiore incubo, il secondo in classifica T_T
 
Top
Koneko~chan
» Posted on 28/5/2013, 15:13




CITAZIONE (The Corpse Bride @ 28/5/2013, 16:08) 
Koneko, è da Sepolti in casa - Animali XD!
Scherzo ;D nemmeno io sapevo che i gatti perdessero i baffi O___O certo che è una collezione unica, e io che pensavo di star combinando chissà cosa collezionando figures XD

Ahahahah XD però effettivamente hai ragione XD se conti che ho pure 3 cani, davvero sono sepolta in casa XD comunque sì, perdono i baffi, ma devo ancora capire se gli cadono come i peli, o se è perchè se li staccano quando si "ammazzano" tra di loro XD

Però Ari, anche tu devi dirci le tue stranezze >w<
 
Top
The Corpse Bride
» Posted on 28/5/2013, 15:17




Anche 3 cani O___O?
Scusa lo stupore, è che io non ho mai avuto animali domestici ''XD
Ahahahah l'idea dei gatti che si strappano i baffi come trofeo di guerra è esilarante XDD

Sissì ci sto pensando, è che al momento non mi sovviene nulla XD (no, la realtà è che voglio conservare la mia immagine web di un individuo schivo e misterioso........)
 
Top
Koneko~chan
» Posted on 28/5/2013, 16:13




CITAZIONE (The Corpse Bride @ 28/5/2013, 16:17) 
Anche 3 cani O___O?
Scusa lo stupore, è che io non ho mai avuto animali domestici ''XD

Eh lo so, ma diciamo che per i gatti è colpa mia e per i cani colpa di mia mamma XD i gatti è come se fossero venuti da noi sapendo che li avremmo aiutati XD e i cani...beh, ci occupiamo di animali abbandonati che nessuno vorrebbe prendere perchè hanno qualche acciacco...si può dire che facciamo un po' di volontariato, per quanto possibile ^^

CITAZIONE
Sissì ci sto pensando, è che al momento non mi sovviene nulla XD (no, la realtà è che voglio conservare la mia immagine web di un individuo schivo e misterioso........)

No, non puoi conservare la tua immagine web! >w< Devi toglierti la maschera anche tu come stiamo facendo noi XD quindi pensaci bene bene bene bene XD
 
Top
Nojiko Fukaku
» Posted on 28/5/2013, 17:07




Evvai Kone, sei un mito!
Io in casa ho:
due pappagalli tropicali (un cacatua e una calopsite), un gatto (un comunissimo europeo), un maremmano abruzzese e da poco ho ridato la libertà ad una tartaruga alla quale però mi ero affezionata moltissimo, che però era ancora in tempo per tornare nel suo habitat.
Inoltre stanno per arrivare un merlo addomesticato e un camaleonte ad allietare le mie giornate. xD
W gli animali!

Ho pensato a qualche altra mia... "particolarità":

8) Gioco molto ai videogames, di ogni genere in realtà, ma ancora oggi se mi mettete davanti a Super Mario e in particolare contro il boss della mini fortezza, entro nel panico!

9) Quando trovo per negozi indumenti per bambini che mi piacciono in modo particolare, li acquisto. Nell'armadio ho uno scatolone pieno di calzini, pigiamini, tutine, scarpine e bavaglini, sia maschili che femminili. xD
 
Top
Koneko~chan
» Posted on 28/5/2013, 17:29




Yeah! Mi sa che dobbiamo fondare un club sugli animali a 'sto punto XD
 
Top
The Corpse Bride
» Posted on 29/5/2013, 00:04




CITAZIONE
si può dire che facciamo un po' di volontariato, per quanto possibile ^^

Oh, ma è una cosa supercarina ;O;

CITAZIONE
No, non puoi conservare la tua immagine web! >w< Devi toglierti la maschera anche tu come stiamo facendo noi XD quindi pensaci bene bene bene bene XD

Ok ok, domani mattina, promesso >_<
 
Top
The Corpse Bride
» Posted on 29/5/2013, 12:45




Bene, ora che ho il cervello funzionante scriverò qualcosa anch'io.


1. Ho una paura FOTTUTA dei gatti. Mi terrorizzano. Una volta sono corsa via in lacrime perché ho trovato un gatto dall'altra parte del marciapiede che mi guardava.
Non fate quella faccia, i gatti quando ti fissano sono inquietanti di brutto.

2. Vivo in un piccolo paese di campagna dove la gente se ne va in giro a cavallo e ogni tanto dalla fattoria in fondo alla strada scappa qualche animale, l'ultima volta mi sono fermata in macchina per permettere al padrone di recuperare un simpatico asinello.

3. Non c'è niente al mondo che ami più di Neon Genesis Evangelion. Nonostante sia una fan abbastanza moderata, generalmente, quando si tratta di NGE divento una di quei fan talebani capaci di azzannarti alla gola perché hai detto che gli Eva sono dei robot, o che sei LRS. Non è colpa mia se gli LRS non hanno capito un cazzo della storia.

4. Sono arrivata a 24 anni senza aver visto Star Wars e senza sapere che Darth Vader è il padre di Luke.

5. Mi piacciono più o meno tutti gli stili alternativi, ma generalmente vesto in stile cabaret goth <3 (temperature permettendo, ovviamente)

Mi fermo qui XD è più difficile di quanto pensassi... ma aggiungerò cose man mano che mi vengono in mente è_é
 
Top
Koneko~chan
» Posted on 29/5/2013, 13:13




CITAZIONE (The Corpse Bride @ 29/5/2013, 13:45) 
1. Ho una paura FOTTUTA dei gatti. Mi terrorizzano. Una volta sono corsa via in lacrime perché ho trovato un gatto dall'altra parte del marciapiede che mi guardava.
Non fate quella faccia, i gatti quando ti fissano sono inquietanti di brutto.

°A° ma allora se io volessi invitarti a casa mia (?) non ci verresti T^T Però è vero che a volte hanno uno sguardo terribile...c'è una dei miei gatti che quando ti guarda sembra che stia per ucciderti da un momento all'altro...poi ho il gatto che ti azzanna i polpacci appena gli passi vicino e quello che ti si arrampica sulla schiena neanche fossi un albero...quindi posso provare a comprendere la tua paura

CITAZIONE
4. Sono arrivata a 24 anni senza aver visto Star Wars e senza sapere che Darth Vader è il padre di Luke.

Nemmeno io ho mai visto Star Wars e credo che non lo vedrò mai, non è il mio genere di film...penso di conoscere le relazioni trai personaggi, ma non ho idea di come si chiamino XD
 
Top
The Corpse Bride
» Posted on 29/5/2013, 13:27




CITAZIONE
°A° ma allora se io volessi invitarti a casa mia (?) non ci verresti T^T

Per amor tuo verrei ma poi scapperei urlando XDDD i gatti mi terrorizzano. Ti saltano addosso e ti graffiano. T_T sono CATTIVI T___T e ti passano orribili malattie. Ew ;_;

CITAZIONE
poi ho il gatto che ti azzanna i polpacci appena gli passi vicino e quello che ti si arrampica sulla schiena neanche fossi un albero...quindi posso provare a comprendere la tua paura

Credo che potrei svenire dalla paura.

CITAZIONE
Nemmeno io ho mai visto Star Wars e credo che non lo vedrò mai, non è il mio genere di film...

OMG grazie Koneko, mi sento meno sola T___T
Anzi, a dire il vero ho visto il primo la scorsa settimana e... volete la verità?
MI HA ANNOIATO A MORTE, ECCO. Fatemi causa!!
 
Top
20 replies since 27/5/2013, 19:48   836 views
  Share