Bleach 366

« Older   Newer »
  Share  
tak10
» Posted on 27/3/2012, 17:48




L'episodio non l'ho ancora visto, ma questa scena me gusta.

Mi mancherai, anime. ç___ç
 
Top
Koneko~chan
» Posted on 28/3/2012, 17:15




Bello. Bello, non ci sono altre parole da aggiungere T^T
 
Top
Ameshiri
» Posted on 28/3/2012, 17:34




HO PIANTO PER TUTTO L'EPISODIO. Quando Ginjou morì. Quando Tsukishima gli chieae cosa avrebbe dovuto fare. Quando venne la scena di Jackie e Yukio. Quando Orihime e Riruka piansero. Quando Riruka disse addio a Ichigo. Quando Ichigo disse che sarebbe stato l'unico sostituto shinigami e Rukia pianse. Quando Rukia ricordò tutti i momenti con Ichigo. Quando Ichigo le disse che quella non sarebbe stata l'ultima volta che le avrebbe detto "Ci vediamo in giro". Quando Ichigo ritorna a Karakura e vede tutti i familiari e amici che lo aspettano, e il suo "See you again". E' stato tutto così perfetto. L'animazione era meravigliosa e i doppiatori sono stati troppobbravi.
tumblr_ll97h2mLUO1qafrh6
Ci vediamo fra qualche anno, Bleach!
 
Top
tak10
» Posted on 29/3/2012, 16:58




Ok, lo ammetto. Quando c'è stata la scena finale in cui si vedono Renji e Rukia di fronte al senkai che si sta chiudendo, lì sono esplosa.

 
Top
Inu e kaggy 4ever
» Posted on 29/3/2012, 22:29




CITAZIONE (Ameshiri @ 28/3/2012, 18:34) 
HO PIANTO PER TUTTO L'EPISODIO. Quando Ginjou morì. Quando Tsukishima gli chieae cosa avrebbe dovuto fare. Quando venne la scena di Jackie e Yukio. Quando Orihime e Riruka piansero. Quando Riruka disse addio a Ichigo. Quando Ichigo disse che sarebbe stato l'unico sostituto shinigami e Rukia pianse. Quando Rukia ricordò tutti i momenti con Ichigo. Quando Ichigo le disse che quella non sarebbe stata l'ultima volta che le avrebbe detto "Ci vediamo in giro". Quando Ichigo ritorna a Karakura e vede tutti i familiari e amici che lo aspettano, e il suo "See you again". E' stato tutto così perfetto. L'animazione era meravigliosa e i doppiatori sono stati troppobbravi.
tumblr_ll97h2mLUO1qafrh6
Ci vediamo fra qualche anno, Bleach!

:sob: :sob: :sob:
Quoto. ogni. singola. parola.
L'unica cosa è che mi sono messa a piangere anche quando Ichigo ha chiesto del corpo di Ginjou.
Quest'episodio è stato veramente terribile, mi fa male la testa çAç
:sob: :sob:
 
Top
» Posted on 12/4/2012, 22:24
Avatar

~Love, like art, must be free.

.....

Group:
Member
Posts:
2,894
Location:
Catania

Status:
off ϟ


CITAZIONE (Ameshiri @ 28/3/2012, 18:34) 
HO PIANTO PER TUTTO L'EPISODIO. Quando Ginjou morì. Quando Tsukishima gli chieae cosa avrebbe dovuto fare. Quando venne la scena di Jackie e Yukio. Quando Orihime e Riruka piansero. Quando Riruka disse addio a Ichigo. Quando Ichigo disse che sarebbe stato l'unico sostituto shinigami e Rukia pianse. Quando Rukia ricordò tutti i momenti con Ichigo. Quando Ichigo le disse che quella non sarebbe stata l'ultima volta che le avrebbe detto "Ci vediamo in giro". Quando Ichigo ritorna a Karakura e vede tutti i familiari e amici che lo aspettano, e il suo "See you again". E' stato tutto così perfetto. L'animazione era meravigliosa e i doppiatori sono stati troppobbravi.
tumblr_ll97h2mLUO1qafrh6
Ci vediamo fra qualche anno, Bleach!

Hai espresso tutto quello che pensavo.
Ragazze l'ho visto oggi per la terza volta.
Anche a me fa male la testa, le lacrime sono scese sole sole..
E' stato tutto perfetto.. e ammetto che le ultime parole di Ichigo ''Matta na!''
mi hanno fatto sperare in un continuo dell'anime.. ma non voglio illudermi troppo.
Credete, mi sono innamoata di Bleach, ho un magone enorme dentro.. che solo voi potete capire.
cosa farò ogni sera prima di andare a dormire?
Non me la prenderò più con BitTorrent che andava lento e non mi scaricava gli episodi..
Quando l'ho iniziato 3 mesi fa, ho detto ''si vabbè sono 4567 gli episodi, non ce a farò mai!''
Pensavo che mi sarei annoiata, che sarebbe stato pesante, e che mi avrebbe stufato.. ero rassegnata.
E INVECE.. pochi giorni fa ho detto l'addio, e posso dirlo, all'anime più BELLO mai visto in vita mia.
GRAZIE :(
 
site  Top
5 replies since 27/3/2012, 17:48   272 views
  Share