Multi-contest natalizio

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 14/12/2011, 21:07
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Semi-BosseH
Posts:
15,106
Location:
Roland

Status:
shutup ϟ


Pubblicizzo anche qui il contest che ho paerto nella pagina su FB.

389557_10150500333585476_277349400475_10777870_988186081_n



Se vi state chiedendo in cosa consiste, ve lo dico subito:
Dato che non tutti fanno cosplay, o non tutti sono bravi a disegnare, o non tutti sono bravi con Photoshop ho pensato di creare un contest in cui tutti possono mostrare agli altri le propie capacità, senza limitazioni.
Sarete, infatti, voi a decidere cosa fare tra:

- FanFiction
- FanArt
- GraficArt (colorize, blend o set icon)
- Foto in ... COSPLAY!!

Tutti, ovviamente, saranno in tema Natalizio! *3*

I vincitori saranno quelli che hanno rivecuto più mi piace, ovviamente e come regalo... bè, ci sto pensando! >////<
La scadenza è per il 6 gennaio.

Dette le cose semplici passiamo alle cose più "complicate".

FAN FICTION
Chi decide di partecipare con una fan ficton, non è obbligato a dover usare come personaggi solo Ichigo e Rukia, potete anche inserire tutti i personaggi che volete; stessa cosa per le ship: potete inserire le ship che volete, ma l'IchiRuki dovrà essere quella principale.
Potete postare la FanFiction su EFP, LiveJournal o dove volete [se non avete account in nessun archivio FF o siti in cui possiate metterla, la soluzione si potra comunque trovare] e lasciate il link in bacheca specidifando:

Titolo:
Link:

FanArt
Un po' come le FanFiction, potete inserie anche altre Ship e altri personaggio, ovviamente lasciando l'IchiRuki come ship principale


GraficArt (colorize, blend o set icon)
Qui potete sbizzarrirvi: fate ciò che vi reisce meglio con Photoshop: Blend, colorize o altro.
I Set Icon dovrete unirli in una sola immagine, così che si possano vedere tutte.


Foto Cosplay
Dato che non credo che in questi giorni ci sia una qualche fiera in cui potete andare in giro con orecchie da renna o cppellini rossi, potete postare le foto che avete fatto nelle varie fiere.
Valgono anche gli Istant (con istant intendo quelle foto in cui il personaggio è riconoscibile da subito; se riuscite a fare la foto con almeno mezzo busto sarebbe davvero gradito!)

Detto questo, per domande o dubbi, chiedete pure!
PS: per chi se lo stesse per chiedere, parteciperò anche io! *3*
 
Top
0 replies since 14/12/2011, 21:07   110 views
  Share