Citazioni Videogames, Perché anche i Videogame hanno bellissime Citazioni *_*

« Older   Newer »
  Share  
«blizzaJA`
» Posted on 9/4/2010, 23:59




Postiamo qua le più belle citazioni dei Videogiochi *O*


"I miei amici sono il mio potere!!!" [Sora,Kingdom Hearts]

"Osserva l'abisso infinito dove giace il cuore di tutti i mondi. Kingdom Hearts! Cerca pure quanto vuoi... Non troverai neanche il minimo barlume di luce." [Ansem,Kingdom Hearts]

"Camminando per questa strada senza te, per rifare promesse perdute e per incontrarti alla fine del cammino." [Riku,Kimgdom Hearts Chain of Memories]

"Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare... Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... È duro da accettare... È troppo triste... Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito... Meglio non avere amici..." [Squal Leonheart,Final Fantasy VIII]

"I cecchini sono solitari per natura. Sopprimiano i nostri istinti, li scarichiamo in un solo proiettile. La pressione di un attimo.. Un istante di tensione.. È che.. Lo devo fare da solo.." [Irvine Kinneas,Final Fantasy VIII]

"Ora! Ci siamo! è ora di scegliere! Morire ed essere liberi dal dolore, o vivere e combattere il proprio destino... è l'ora di plasmare le vostre storie! Il vostro fato è nelle vostre mani!" [Auron,Final Fantasy X]

"Io, Giudice Magister, ti condanno all'oblio!!!" [Reedas,Final Fantasy XII]


Questo Topic è proprio adatto a ME! *__*
 
Top
» Posted on 10/4/2010, 11:33
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


Tales of the Abyss, Asch\Natalia
"troverai la verità solo guardando con i tuoi occhi e camminando con i tuoi piedi"

Luke\Tear
"Io ti aspetterò, sempre...sempre..."
"-Con questo, dico addio a quello che sono stato. Tear, vorrei che tu mi guardassi d'ora in poi; potrei non fare un ottimo lavoro, ma ti prometto che cambierò.
-Bene. Allora, ti guarderò".
"-Grazie di aver parlato di tutto questo con me. Credo di poterti capire un pò più ora.
-E' la prima volta che mi ringrazi per qualcosa...!"

Le avevo messe anche nell'altro topic XD
Poi ci sono quelle di Ace Attorney ù.ù
 
site  Top
«blizzaJA`
» Posted on 10/4/2010, 12:22




"Ringrazia mia madre,Kazama Jun"[Jin Kazama,Tekken 4]

"Se è quella spada che cerchi,non sperare di andartene con le tue gambe.Scusa l'attesa,ora tocca a te!"[Siegfried,Soulcalibur III]

"Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa..."[Zidane Tribal,Final Fantasy IX]

:fiore:
 
Top
Yuffie30
» Posted on 10/4/2010, 13:18




Solo gli idoti sono coraggiosi! Io sono intelligentissimo!
Globox, Rayman 3. (sobrio)

Venite avanti, non mi facete paura!
Globox, Rayman 3. (Ubriaco)
 
Top
» Posted on 10/4/2010, 13:34
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


CITAZIONE
facete

E' un errore fatto appositamente? XDXD
 
site  Top
Yuffie30
» Posted on 10/4/2010, 15:50




Era ubriaco ù___ù Non avrei citato, altrimenti xD
 
Top
«blizzaJA`
» Posted on 10/4/2010, 16:01




"Hwoarang:Non ho mai avuto l'occasione di combatterti nel torneo quindi ti sfido ora,in questo momento.
Jin:Non ho nessuna ragione per combatterti.
Hwoarang: Non ne hai una? Bhe io si!!!"


*ç*
 
Top
» Posted on 11/4/2010, 14:21
Avatar

Well, at least I shall die as I have lived. Completely surrounded by morons.[BM-8BT]
.....

Group:
Black Berries
Posts:
2,353
Location:
Dall'Hell's Gate

Status:
shutup ϟ


"A flower sir? It's only one guil!"

Aerish, FFVII

"Il.. tempio di Macarena?"

Tidus, FFX

"Io nun faccio da magnà, io faccio POESIA!"

La quoca, FFIX


"Ma ce l'ha una vita?"

Miles Edgeworth, Ace Attorney Investigation
 
Top
«blizzaJA`
» Posted on 11/4/2010, 15:27




"I will never,never be a memory"[Sephiroth,Final Fantasy Advent Children (Complete)]

Tecnicamente non è un videogioco ma chissene :fiore:


 
Top
Yuffie30
» Posted on 5/5/2010, 16:01




JUST SIT YOUR ASS DOWN AND DRINK THAT GODDAMN TEA! [ff7, indovina chi.]
 
Top
BAKA;CHI
» Posted on 5/5/2010, 16:17




"In questo tribunale contano solo due cose: il potere delle prove e quello della frusta". (Franziska Von Karma, Ace attorney: Justice for all).
 
Top
Yuffie30
» Posted on 5/5/2010, 16:25




Cid: Even Shera's been worried about you, and you know how she gets.

[Dirge of Cerberus]


Sto cercando ogni minima citazione ò-ò.
 
Top
Amaranth93
» Posted on 5/5/2010, 16:48




"Embrace your dreams. If you want be a hero, you need to have dreams."
(Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII)
 
Top
«blizzaJA`
» Posted on 6/5/2010, 13:26




CITAZIONE
"Embrace your dreams. If you want be a hero, you need to have dreams."
(Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII)

Ma non era così! °AA°

_______________________________________________________

Sembra che i vostri cuori vi abbiano portato all'annullamento. Forse non conviene essere troppo fedeli al proprio cuore. Dovrò ricordarmelo. [Xemnas,Kingdom Hearts 2]

Immergiti nel desolato cuore di un mondo vuoto. Io sparpaglierò il tuo cuore ai vacui venti! [Marluxia,Kingdom Hearts: Chain of memories]

Sono stata allontanata dalle mie fantabestie e ho capito quanto sono importanti per me. [Rydia,Final Fantasy IV]

Noi siamo i figli di Sparda,nelle nostre vene scorre il suo sangue,e cosa più importante LA SUA ANIMA! E LA MIA ANIMA DICE CHE DEVO FERMARTI! [Dante,Devil May Cry 3]

Dacci dentro! [Kakeru,Ape Escape]


<3
 
Top
» Posted on 6/5/2010, 18:38
Avatar

I'm burning up the sun
just to say goodbye.

.......

Group:
Member
Posts:
13,619

Status:
shutup ϟ


Per quanto buia sia la notte, arriva sempre il mattino. [Lulu ~ Final Fantasy X]

La vita è un sogno fuggevole ma la morte è eterna. [Seymour ~ Final Fantasy X]

Yuna: Stai con me fino alla fine
Tidus: Non fino alla fine, per sempre.
[Final Fantasy X]
 
Top
29 replies since 9/4/2010, 23:59   1319 views
  Share