Apparecchi/occhiali/etc

« Older   Newer »
  Share  
{_G i u l i k a g u r a_}
» Posted on 23/4/2008, 20:59




Ehi,ho aperto questo topic perchè?Probabilmente non avevo di meglio da fare =3 Avete apparecchi e cose simili?Io sì,ce li ho tutti i difetti ç_ç

Porto l'apparecchio da 7 anni.
Per (credo) due anni l'ho portato mobile,il resto fisso.Probabilmente tra 3 anni FORSE lo leverò *-* Non vedo l'ora ç__ç Comunque intendo solo sopra,sotto ancora devo metterlo;D'HO!


Portro gli occhiali,da...(vuoto totale) uhn...credo un anno..?No,di più.Ho iniziato a portarli all'inizio della terza media credo ò_ò,nono forse seconda...uhm...metà seconda,,si ù_ù

Poi...?A udito non sono gran chè XD No,vabbè,credo di essere normale,almeno qui ò_ò

Altri difetti artificiali..boh,non me ne vengono in mente.Voi?
 
Top
tak10
» Posted on 23/4/2008, 21:02




Io, fortunatamente non ho problemi di questo genere, non ho mai portato nè occhiali, nè apparecchi di qualsiasi genere! XD
 
Top
» Y u e
» Posted on 23/4/2008, 21:02




Uhm...io porto gli occhiali da un paio d'anni ç__ç
Me miope <3

T____T Volevo mettere le lenti a contatto (perchè sono già orribile di mio),ci ho provato ma la cosa non è andata a buon fine ...
T__________T
 
Top
Ruki-chan93
» Posted on 23/4/2008, 21:12




Io ho l'apparecchio sopra e... 3 giorni fa ho messo quello sotto... non so se avete idea del doloreeeeee!!!!! ^ tutte le sere faccio una preghierina ke un giorno Hime si metterà l'apparecchio +_+ ^
E poi porto gli occhiali...sono miope!!! xò li porto solo x lookare la tv e la lavagna!!! infatti quando sono in giro ho serie difficoltà ad adocchiare i bei ragazzi...uffi!!! -_-
 
Top
{_G i u l i k a g u r a_}
» Posted on 24/4/2008, 15:23




io sono sia miope che astigmatica...e sapete che vuol dire?
Che non vedo nè da lontano nè da vicino °-° La lavagna la vedo tutta nera,ma non oso a mettere gli occhiali in pubblico O.O
Quando vado in giro ho lo stesso problema,non posso vedere nulal ç_ç certe volte magari passo pure da maleducata perchè non saluto,vai a spiegare che sei orba addirittura peggio di Itachi e che non è colpa tua ù_ù
 
Top
† kyuubi_94 †
» Posted on 1/5/2008, 14:09




me ha l'apparecchio da un anno e mezzo...solo sopra, sotto lo devo ancora mettere ù_ù non ho gli occhiali, ma li devo mettere (come ruki-chan, li metterò solo per leggere alla lavagna e guardare la tv) ...poi...basta...ù_ù
 
Top
» Posted on 1/5/2008, 14:11
Avatar

"Ci si accontenta della mediocrità, come di un rifugio, quando si perde la speranza di realizzare la bellezza dei propri sogni."
.......

Group:
BosseH
Posts:
11,981
Location:
Naples

Status:
off ϟ


iooooooo *suspence*
Non ho nessun problema nè visivo nè dentiarioXD
 
site  Top
† kyuubi_94 †
» Posted on 1/5/2008, 14:15




quanto ti invidio -.-"
sapete perchè ho dovuto mettere l'apparecchio? (e vorrei uccidere il mio dentista di prima)
all'inizio portavo quello mobile, poi il dentista mi ha detto "puoi non metterlo piu, i tuoi denti sono apposto!" poi dopo un anno o due mia mamma mi porta dal suo dentista, mi controlla e mi dice: "No, qua ci vuole un fisso...se avesse portato ancora il mobile, la cosa si sarebbe sistemata, ma adesso è meglio mettere il fisso" in quel momento ho pensato: "A morte il mio sentista di primaaaaaaaaa" +_+
 
Top
» Y u e
» Posted on 1/5/2008, 15:02




Povera Kyu!
>___< io per fortuna almeno i denti ce li ho dritti XD
Però ,come ho detto, porto gli occhiali sempre (potrei anche metterli solo per il pc ,la lavagna e la tv ma li metto fissi perchè... faccio un esempio, se per strada c'è qualche persona che conosco ,magari non la riconosco non saluto e faccio figuracce XD (in pratica non riesco a distinguere una persona che conosco a 4-5 metri di distanza T___T)
 
Top
•Kisu'92™
» Posted on 1/5/2008, 20:03




io... porto l'apparecchio fisso (avrei dovuto toglierlo un anno fa, ma chissà perchè il tempo si allunga sempre =_=)

e ho portato il busto per la scoliosi, ora non ce l'ho più ma per un anno notte e giorno, anche a scuola ç_ç
 
Top
{_G i u l i k a g u r a_}
» Posted on 1/5/2008, 21:17




Io porto l'apparecchio semplicemente perchè fino a cinque anni e mezzo ho avuto il ciuccio,e mi ha rovinato tutta la bocca >__<
Avevo una specie di fessura tra i denti sopra e quelli di sotto,tanto larga che mi ricordo ci infilavo l'indice °_°"
f
CITAZIONE
accio un esempio, se per strada c'è qualche persona che conosco ,magari non la riconosco non saluto e faccio figuracce XD (in pratica non riesco a distinguere una persona che conosco a 4-5 metri di distanza T___T)

Magari domani vi racconto una cosa che mi è successa apposta x questo motivo °_°"
 
Top
» Y u e
» Posted on 2/5/2008, 15:24




CITAZIONE
Magari domani vi racconto una cosa che mi è successa apposta x questo motivo °_°"

Si *___*
me curiosa <3
 
Top
» Posted on 4/5/2008, 11:27
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
13,702

Status:
shutup ϟ


Uhm uhm... mai avuto problemi del genere xD. Però, secondo l'oculista a vent'anni (se non più tardi) potrei avere qualche problemino a vedere da lontano... o forse era da vicino? Non mi ricordo °0°. Comunque questa è solo un'ipotesi xD.
 
Top
~ Nahiri Chan
» Posted on 20/5/2008, 18:25




Io sono miope dalla 4° elementare T3T Quindi porto gli occhiali, però ci sto bene, secondo me <3

Kaggu racconta *w*
 
Top
•»senna S.
» Posted on 20/5/2008, 18:27




io non ho mai messo l' apparecchio e non porto neanche gli occhiali
 
Top
31 replies since 23/4/2008, 20:59   348 views
  Share