Primo classificato e VINCITORE con 6903 up: » NARUTO & SAKURA Italian Fan Forum; Premi: grafica completa per forum (opzionale) + gemellaggio + espozione banner per un mese.
Secondo classificato con 6744 up: Because in Bleach is Bettah! [Yaoi, of course ù_ù] Premi: Affiliazione + esposizione per 2 settimane e mezzo + richiesta grafica a scelta (opzionale).
Terzo classificato con 4482 up: Stars Anime World Premi: Affiliazione + esposizione banner per 1 settimana.
Premio Speciale assegnato dallo staff: 5 Voti o 30 Up al prossimo contest al quale il forum parteciperà. Assegnato al Varia Assassin Squad, per l'impegno dimostrato nell'uppare nelle prime settimane nonostante l'utenza inferiore rispetto ad altri forum.
Grazie a tutti gli altri per la partecipazione e complimenti ai vincitori!
ikitai yo kimi no tokoro e ima sugu kakedashite ikitai yo makkura de nanimo mienai kowakutemo daijoubu Like a magic spell that doesn’t get undone even after the good bye.
Group: Graficatrici Anonime Posts: 2165 Location: Rei Ayanami's and Pondori no Pon Pon (°q°)
Status:
Per quanto riguarda le richieste grafiche e la grafica (che ovviamente sono opzionali) mandatemi un mp nel caso vorreste approfittare di quest' offerta<3
Complimenti a tutti!
【 → (*^・^)ノ⌒☆「★体温||足跡を」ヾ(▼ヘ▼;)art ←】dreaming,Japan.poco presente</3 The song that makes me dream now is 黒海の海月 by Alice Nine「一グラデーション」
Per quanto riguarda i gemellaggi e le affiliazioni, invece, vi prego di inserire qui i banner che dovrò aggiungere! <3 Vi ricordo che per il gemellaggio il banner dev'essere di 200x50, mentre per le affiliazioni deve essere 88x31! ^^
Group: BosseH Posts: 9258 Location: dal paradiso dell'IchiRuki <\3
Status:
Io ho aggiunto i banner in home <3. Grazie ai partecipanti che ci hanno regalato taaante visite e messaggi in più XD Mi piace molto come stanno i banner in tab, aspettavo giusto un'occasione per rimodernala +w+
Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti!!! [Raxy dopo aver avvistato l'ennesima ficcyna su EFP]
Non possiamo lasciarla lì, mi capisci?! NON POSSIAMO LASCIARLA LI'! [Raxy su ennesima sviolinata melensa/ angst/ porco-squallida su Grimmjow e Ichigo]
Loro ci vedono! Anche quando andiamo al bagno! Anche mentre ci facciamo la doccia! Anche mentre ci scaccoliamo navigando da un sito yaoi a una fyccina yaoi! LORO CI OSSERVANO! [Raxy prima di essere portata al manicomio]
Mika è una spia dei toasts! [Raxy sclerando con una compagna del manicomio]
"I miei toast sono usciti fuori completamente neri °^°" "Oddio! They fade to black! OçO" [Raxy e Terryh prima di essere rinchiuse al manicomio criminale]
Complimenti ai vincitori ^o^ Grazie mille per l'award *sebbene un pò sfocato* Chissà perchè ispiriamo Suzumiya xD Per quanto riguarda l'affiliazione siamo già affiliati xD Abbiamo lottato per il gemellaggio ma ci rifaremo un giorno
ikitai yo kimi no tokoro e ima sugu kakedashite ikitai yo makkura de nanimo mienai kowakutemo daijoubu Like a magic spell that doesn’t get undone even after the good bye.
te lo giuro, ho provato ad usare le Clamp ma non ci sono riuscita XD
XD Don't worry ^^ lo chiedevo così x3 Molti forum infatti usano le Clamp o appunto Suzumiya per noi e sinceramente ci piacciono molto Grazie ancora ^o^