Group: BosseH Posts: 9258 Location: dal paradiso dell'IchiRuki <\3
Status:
Come preannunciato, il calendario Bleach 2010 (almeno la versione anime) verterà su Muramasa e le zanpakuto (ovviamente accompagnate dagli shinigami ù__ù). Ebbene, girando per il Bleach Asylum ho trovato la copertina ed una pagina, anche se non si sa ancora di quale mese =ç=
Comunque, la copertina è sbavosa. Ed amo come è stato disegnato Ichigo nella pagina *________* Ha i capelli molto... soffici XD
Wow che bello quest'Ichigo *ç* Sì è vero sembra che abbia usato "garnier lisci effeto seta" o roba del genere XD Voglio vedere anche Renji e la Nee-san
Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.
Ichigo sta diventando sempre più figo!! E Zangetsu è sempre secsi *çççç*
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua se tu mi darai una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce.
Group: Black Berries Posts: 1335 Location: Se son sorella di Sakura Haruno, secondo voi, da dove arrivo?
Status:
Vero!!! Ichi è Ichi, ed è figo XD
★The Heavy Cross★ It’s a cruel cruel world, to face on your own, A heavy cross, to carry along, The lights are on, but everyone’s gone, And it’s cruel. It’s a funny way, to make ends meet, when the lights are out on every street, It feels alright, but never complete, without joy.
Io adoro lo stile di Tite nei primi numeri del manga! ora è irriconoscibile...non so se sia meglio o peggio ma Ichigo sembra più grande,meno "ragazzino"
Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.
Group: BosseH Posts: 6700 Location: Dalla Soul Society, problemi?
Status:
A me i primi disegni non dispiacevano, ma bisogna ammettere che i disegni attuali sono divini rispetto ai primi, definibili quasi "scarabocchi" XD. Quello che voglio dire è che i disegni dei primi volumi, parlando di forme e tratti, non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli dei volumi più recenti *ç*. ...Anche se è vero che l'Ichigo con gli occhiali poteva essere interessante. XD
LIFE'S A CLIMB but the view is great Hoka ni wa nanimo iranai. Ashita mo shinjiteitai.
Anche Orihime, se notate, ora è disegnata molto, molto, molto, molto, molto meglio ù.ù Ma i disegnatori dell'anime mi odiano non sono capaci e l'hanno fatta balena.